Futuro incerto per Müller: la Fiorentina osserva, ma spunta l’ipotesi MLS
Tra i profili monitorati dalla Fiorentina c’è anche quello di Thomas Müller, che si libererà a parametro zero dal Bayern Monaco al termine dell’annata

Fiorentina, non tutti hanno rispettato le aspettative
Diversi giocatori non hanno reso secondo le aspettative, deludendo sia il club viola che i fantallenatori, e potrebbero fare spazio a nuovi volti in vista della prossima stagione. Tra i profili monitorati dalla Fiorentina c’è anche quello di Thomas Müller, che si libererà a parametro zero dal Bayern Monaco al termine dell’annata.

Pista fredda per il tedesco
Secondo il quotidiano tedesco Bild, Thomas Müller potrebbe dire addio al calcio europeo dopo la fine della sua lunga avventura al Bayern Monaco. Il fantasista tedesco avrebbe aperto alla possibilità di trasferirsi ai Los Angeles FC, club in cui Olivier Giroud e Hugo Lloris si sarebbero attivati personalmente per convincerlo a unirsi al progetto. Sebbene una decisione definitiva non sia ancora arrivata, l’ipotesi Fiorentina appare oggi sempre meno probabile, anche se il club viola resta tra le opzioni sul tavolo per il classe 1989.