Logo Fiorentina
Logo Fiorentina

David Balda, direttore sportivo dello Śląsk Wrocław, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per parlare di Karol Boys, talento classe 2006 sul quale c'è anche la Fiorentina.

Boys

Queste le sue parole

"È un 10, o un 8, che può partire anche dalla fascia ed accentrarsi. Sa usare sia il destro che il sinistro in egual modo, addirittura non so dire quale usi di più. Un giocatore molto tecnico, imprevedibile. Cambi di direzione, di movimento, cambi di gioco, fa girare la squadra, dribbla. La palla gli resta incollata al piede come ad un giocatore di futsal". 

Sull'interesse della Fiorentina: "Sì, so che sono interessati. Non so dire se si farà o meno: sono entrati in contatto con me, ma ad essere onesti ci sono davvero tanti club su di lui. Tutti quelli che lo seguono in Polonia ne parlano come di un ragazzo prodigio. Se deve partire, lo farà alle giuste condizioni con il contributo finanziario che andrà riconosciuto al club, tutti devono rispettare questo aspetto. Come dicevo ci sono davvero tanti club su di lui".

Conclude così

"C'è stato un forte interesse da parte del PSV Eindhoven ed anche il Manchester City Group lo vuole comprare. Ha fatto un provino per lo United lo scorso anno, ma al tempo era appena quindicenne. Potrei fare molti altri esempi, anche di club spagnoli, per esempio. Diciamo che tutte le squadre nelle top 4 di ogni campionato principale, lo seguono".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Franchi, Le due offerte per i lavori di restyling: Ecco la nota del comune
Spalletti: "Kayode? Lo avevo convocato ma si è infortunato. Continuiamo a.."

💬 Commenti