Come riportato dal noto giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi la Juventus sta spingendo per l’esterno viola Nico Gonzalez.
La Juventus è pronta a fare l’offerta per Nico Gonzalez (obiettivo numero uno dei bianconeri). Il futuro dell’argentino è lontano da Firenze, la volontà del giocatore lo avvicina sempre di più alla Juventus che ha già pronta un offerta da presentare alla Fiorentina. Nell’offerta potrebbe rientrare anche McKennie seguito a lungo dalla società viola.
A cambiare segno a un’operazione che pareva ormai definita, con i club che si erano accordati per un prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dei gigliati, è stata l’improvvisa cessione di Mateo Retegui all’Atalanta. Ceduto a titolo definitivo l’attaccante italo-argentino, il Grifone pare ora non più così convinto di rinunciare anche all’altro grande protagonista offensivo della fantastica stagione passata. E non solo perché sostituire l’intero pacchetto di punte titolari a dieci giorni dall’inizio del campionato e a poco più di venti dalla fine del mercato appaia come un tentativo estremamente arduo e rischioso. A far sorgere i dubbi alla dirigenza rossoblù sono anche gli umori non esattamente entusiasti di una piazza che appena una settimana fa ha stabilito il record storico di abbonamenti. La vendita di Retegui ha inoltre portato grande liquidità alle casse del club, che incasserà subito 22 milioni di euro (più altri 3 di eventuali bonus in futuro), realizzando una grande plusvalenza su un calciatore pagato 15 milioni soltanto un anno fa.
Chiusa la seconda sosta Nazionali di questa prima fetta di stagione è tempo di tornare…
La sosta per le nazionali si è esaurita e ora torna la Serie A, con…
Non è un momento fortunato per la Juventus. Dopo quello di Bremer, ecco altri due…
Generalmente si dice che la pausa per le nazionali possa servire per ricaricare le energie,…
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…