L’ex difensore gigliato, Celeste Pin, è intervenuto durante Il Salotto Viola di TVL, per dire la sua sulla sconfitta della Fiorentina a Napoli.
La Fiorentina entra in campo paurosa, non ha il passo che dovrebbe tenere una squadra con un blasone come quello viola. È la miglior Fiorentina dell’era Commisso, ma manca sana cattiveria, si va in campo giocando solo per difendersi ed è impossibile giocare così, non solo a Napoli ma in qualsiasi campo. Palladino sta cercando difendere l’indifendibile, e questo non va bene. È necessario essere concreti nelle dichiarazioni, la Fiorentina ha giocato solo il secondo tempo a Napoli, e non può bastare. I giocatori sono validi e l’allenatore deve metterci del suo.
Penso che il traguardo della Conference possa essere interessante e giovedì arriverà una sfida molto importante. In questo momento la società deve cercare di formare un blocco compatto per dare una svolta in positivo, non posso pensare che la squadra sia quella vista a Napoli. La Fiorentina è ferma ed ha tanti alti e bassi. Il futuro di Palladino? Su questo aspetto abbiamo capito che mette bocca solo Commisso.
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…