Secondo quanto riferito da Parmalive.com il Lille campione di Francia avrebbe chiesto informazioni al Parma sull’esterno d’attacco Dennis Man, protagonista di un buon finale di stagione in Serie A nonostante la retrocessione del club emiliano. Nessuna offerta al momento per il romeno classe ’98, ma un vivo interesse nei confronti del giovane talento crociato. Il Parma al momento però ritiene il giocatore incedibile e non è intenzionato ad ascoltare eventuali offerte provenienti dal club transalpino.
Articoli recenti
Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato completamente l’approccio. Abbiamo preso questo schiaffo e deve essere uno schiaffo di salute, perché siamo giovani”
De Gea (s.stampa): “Questa squadra ha bisogno di imparare, ma non sono preoccupato. Sono sicuro che arriveranno le partite dove daremo gioia ai tifosi”.
De Rossi (Dazn): “La Fiorentina è una squadra molto forte. Se avessero pareggiato nel finale, non avrebbero rubato nulla”
Vanoli (DAZN): “Sbagliato l’approccio, non me l’aspettavo. Bisogna pressare meglio”
De Gea (DAZN): “All’inizio male, poi con i cambi abbiamo pressato di più. Siamo una squadra giovane”