EX+VIOLA%2C+Record+negativo+per+Cutrone
fiorentinaunocom
/news/323346140678/ex-viola-record-negativo-per-cutrone/amp/

EX VIOLA, Record negativo per Cutrone

Il quotidiano spagnolo Marca stila una lista dei peggiori acquisti in relazione a presenze e costo del cartellino. Al quinto posto, con appena 100 minuti giocati da quando è approdato nella Liga, Patrick Cutrone è entrato nella top 5 dei rinforzi meno utilizzati nella storia del Valencia. Per di più nelle ultime 4 partite non è stato nemmeno convocato, sintomo di un feeling mai nato in terra valenciana. La classifica vede anche un altro protagonista italiano, ovvero Tavano, prelevato dall’Empoli per 10 milioni, che disputò solo 45 minuti prima di essere ceduto alla Roma. Poi  Bruno Zuculini arrivato in prestito dal Manchester City, disputò solo 45 minuti. Thiago Carleto, nel 2008, arrivò dal San Paolo per giocare solo 76 minuti. Infine Araujo, prelevato nel mercato invernale dal Cruzeiro per 3,5 milioni di euro per la metà del cartellino, giocò solo 94 minuti. Un record poco invidiabile.

Redazione

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

2 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

2 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

3 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

3 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

3 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

3 ore ago