News

ACF, certezze e speranza dopo la finale Nico torna al top: Jovic lancia segnali di ripresa

Il serbo ha mandato segnali di ripresa nel match contro l'Inter

Nico Gonzalez e Luka Jovic, sono quei giocatori da cui è lecito aspettarsi di più sopratutto nelle partite che contano. E i due non hanno tardato a mandare un risposta in campo alle critiche, che sopratutto il serbo hanno ricevuto.

Nico si ritrova: dopo Basilea è tornato indispensabile

L'argentino anche a causa di qualche problema fisico di troppo, e quel mancato trasferimento nella sessione invernale di mercato, ha vissuto una stagione fra alti e bassi. Ma in questo finale di stagione, ha fatto vedere tutte le sue qualità. La partita della svolta è stata sicuramente quella in svizzera contro il Basilea, dove ha messo a segno un'importante doppietta che ha dato il via alla rimonta viola. Mercoledì invece nella finale di coppa Italia, dopo 2' ha messo ha segno il gol del momentaneo 1-0, andando anche vicino al gol in più di un occasione. L'auspicio dei tifosi viola e di Italiano è quello che confermi anche nelle ultime partite questo rendimento.

Jovic, lampo di talento e lacrime finali

Il serbo, invece se non in rare occasioni non ha mai messo in luce il suo talento da quando è in maglia viola. Questo ha generato molte polemiche, e anche qualche voce di mercato che lo vuole lontano da Firenze. Ma nella notte della finale, è uscita la classe del campione, facendo vedere qualche lampo di talento e classe, che lo hanno portato a calcare palcoscenici importanti nel corso della sua carriera. Italiano spera che la prestazione dell'olimpico possa aiutare a ritrovare il miglior Jovic per Praga. Le lacrime del calciatore sono dimostrazione di attaccamento alla causa viola.

 

Commenti

ACF, il programma della vigilia del match contro la Roma
ACF, Borja Valero sulla finale di Conference: " Contro il West Ham più cinici"