Il portiere del Sassuolo Andrea Consigli è intervenuto nel postpartita della gara vinta contro la Fiorentina per 1-0 ai microfoni di Sky Sport, di seguito le sue parole.
“Il rigore? Non sono quanti ne ho parati finora, guarderò le statistiche quando smetterò di giocare. Sono felice per me e per i miei compagni, era una partita fondamentale in un periodo difficile per noi. Fa ancora più piacere aver vinto senza subire gol e con un rigore parato. Siamo usciti dalla zona comfort abbiamo lottato e giocato una partita di sofferenza.”
“Dobbiamo crescere sul piano del gioco. Ci prendiamo questi tre punti che danno fiducia e dobbiamo abituarci anche a queste vittorie sporche, anche se il nostro obbiettivo è vincere attraverso il gioco. Speriamo che questo risultato ci dia la consapevolezza di cui abbiamo bisogno.”
https://www.fiorentinauno.com/news/220539555334/dionisi-la-fiorentina-puo-toglierci-certezze-mi-aspetto
Dopo un martedì di riposo, i bianconeri sono tornati ad allenarsi alla Continassa oggi, alla…
Il capitano David De Gea è il leader indiscusso dei viola, il suo futuro però…
Il centrocampo sarà uno dei reparti sotto osservazione in casa Fiorentina durante la prossima sessione…
Nell’ultima gara di campionato del Besiktas di Vincenzo Italiano, che ha pareggiato 2-2 contro il…
Un giocatore ha dimostrato di essere totalmente trasformato nelle ultime partite. Vanoli gli ha dato…
Nel calcio, si sa, non c’è molto tempo per i rimpianti, ma alcune scelte di…