L’edizione odierna del Corriere Fiorentino dedica uno spazio di riflessione all’attuale condizione fisica di Matija Nastasic, il quale ha da poco accusato un infortunio. Dal report medico di ieri, si è capito che si tratta di una lesione di primo/secondo grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Per quanto riguarda il recupero del calciatore, probabilmente non si vedrà in campo prima degli inizi di dicembre, e sarà dunque costretto a saltare ben tre gare: Milan, Empoli e Sampdoria.
Articoli recenti
Il gioiello dell’under 21 nel mirino della Fiorentina, i viola pronti a battere la concorrenza
Ha un solo anno di contratto col Milan, la Fiorentina sogna di portarlo in viola
Mercato Fiorentina, si complica la pista per il dopo Dodò: piomba una big
Fiorentina, una squadra esce dalla corsa per Liberali: le ultime
Mercato Fiorentina, in dirittura d’arrivo il primo acquisto di Paratici: i dettagli