Palladino ha chiuso la settimana di lavoro di lavoro con un test in famiglia ieri mattina. Per la prima volta si è visto Gudmundsson approcciarsi ad un impegno agonistico alquanto importante sotto il livello fisico.
Di seguito quanto riportato da La Nazione:
La settimana di lavoro in casa viola si è chiusa ieri mattina con un allenamento congiunto che la prima squadra ha sostenuto insieme alla Primavera capolista. Una sgambata nel cuore del Viola Park che ha chiuso quattro intensi giorni di lavoro dopo il pari di domenica contro il Monza e che ha visto come protagonista Gudmundsson, il quale dopo tre sedute svolte con i compagni – durante le quali l’islandese ha gradualmente alzato i carichi – ieri ha per la prima volta preso parte a un impegno dal contenuto agonistico (di fattoun test in famiglia)
Nelle prossime ore l’islandese farà rotta verso Reykjavík, dove giovedì 12 sarà protagonista del ben noto processo che lo riguarda e farà ritorno a Firenze il giorno successivo, in tempo per guadagnarsi la convocazione per la trasferta di Bergamo. Nella sgambata di ieri molto positivo l’impatto anche del neo arrivato Moreno
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…