Odriozola%2C+%C3%A8+addio+a+giugno%3F+I+dettagli%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/323799125510/odriozola-e-addio-a-giugno-i-dettagli/amp/

Odriozola, è addio a giugno? I dettagli…

La  fascia destra viola è ancora senza padrone. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia la Fiorentina punta a chiudere nel miglior modo possibile il campionato, come più volte sottolineato dal tecnico gigliato Vincenzo Italiano.

I viola però, devono pensare anche al futuro, perché ancora non è chiaro chi sarà il terzino destro titolare nella prossima stagione. Odriozola ha espressamente ribadito che a Firenze si trova bene e vorrebbe rimanere, difficilmente però potrà farlo: l’impressione è che il Real Madrid voglia fare cassa e monetizzare dalla sua cessione, a meno di un nuovo prestito (questa volta con diritto di riscatto), la Fiorentina rimane con le orecchie da elefante in attesa di una cifra che possa andare bene alla dirigenza viola visto che il prezzo, intorno ai 15 milioni, sembra non convincere la dirigenza, quindi la Fiorentina dovrà cercare altrove un laterale destro? 

Tutto secondo quanto riportato da Le 10 Sport.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Torna Pioli, la notizia lascia i tifosi a bocca aperta: svolta in panchina

Il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo l’esperienza sulla panchina…

10 ore ago

Sinner numero 1 fino a questa data, i tifosi di Jannik non credono alle proprie orecchie

Il forfait di Carlos Alcaraz agli Internazionali BNL d'Italia e al Roland Garros cambia completamente…

15 ore ago

Grosso (Sky): “Tanto orgoglio per l’interesse di una società di primissimo piano, ma guardo al presente. Noi meglio nel secondo tempo”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

15 ore ago

(VIDEO) Vanoli (S. stampa): “Spero di regalare un bel centenario. Non decido io il mio futuro, Kean…”

Al termine della gara Fiorentina-Sassuolo, match valido per la 34 esima giornata di Serie A,…

15 ore ago

(VIDEO) Rugani (s.stampa): “Avremmo voluto vincere oggi. Futuro? Vediamo cosa succederà. Ora pensiamo alla salvezza”

Dopo il pareggio a reti inviolate al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, è intervenuto ai…

15 ore ago

(VIDEO) Grosso (S.Stampa): “Orgoglioso delle voci, ma non voglio insistere per rispetto a Vanoli e alla mia società. Oggi buona partita”

Al termine della gara del Franchi tra Fiorentina e Sassuolo, valida per la trentaquattresima giornata…

15 ore ago