Foto di Giacomo Morini ©
News

Odriozola, è addio a giugno? I dettagli...

Il Real Madrid vorrebbe monetizzare con la cessione del terzino spagnolo; la Fiorentina non è convinta e quindi occhi puntati altrove?

23.04.2022 08:20

La  fascia destra viola è ancora senza padrone. Dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia la Fiorentina punta a chiudere nel miglior modo possibile il campionato, come più volte sottolineato dal tecnico gigliato Vincenzo Italiano.

I viola però, devono pensare anche al futuro, perché ancora non è chiaro chi sarà il terzino destro titolare nella prossima stagione. Odriozola ha espressamente ribadito che a Firenze si trova bene e vorrebbe rimanere, difficilmente però potrà farlo: l'impressione è che il Real Madrid voglia fare cassa e monetizzare dalla sua cessione, a meno di un nuovo prestito (questa volta con diritto di riscatto), la Fiorentina rimane con le orecchie da elefante in attesa di una cifra che possa andare bene alla dirigenza viola visto che il prezzo, intorno ai 15 milioni, sembra non convincere la dirigenza, quindi la Fiorentina dovrà cercare altrove un laterale destro? 

Tutto secondo quanto riportato da Le 10 Sport.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina, i nomi per sostituire Castrovilli