L’arrivo di Gollini, Dodò, Mandragora e Jovic hanno fatto si che la Fiorentina possa rattoppare quelle che sono state le lacune dei partenti: Torreira, Odriozola e Vlahovic.
Ok l’addio dei vari Dragowski, Callejon e Piatek visto che non dei erano titolari ma dei discreti ricambi, ma erano pur sempre un’alternativa alla rosa di Italiano. Certo bisognerebbe comprare ancora giusto un paio di giocatori; un centrocampista sicuramente e poi -parere personale- un’altra punta che possa far rifiatare ogni tanto Cabral e Jovic.
Per il momento però la squadra mercato, seppur probabilmente stia lavorando sotto traccia, ha fermato il mercato. Il motivo? La Conference League.
Tutto passa dallo scontro diretto/spareggio del 18 e 25 agosto, quando la società sarà sicura di avere accesso ai gironi della competizione europea e quindi avere degli introiti.
Solo a quel punto allora non bisogna escludere che la Fiorentina possa sorprendere tutti con qualche chicca di mercato che possa rendere più competitiva e completa questa rosa; ma fino ad allora difficilmente si muoverà qualcuno o qualcosa.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…