L’arrivo di Gollini, Dodò, Mandragora e Jovic hanno fatto si che la Fiorentina possa rattoppare quelle che sono state le lacune dei partenti: Torreira, Odriozola e Vlahovic.
Ok l’addio dei vari Dragowski, Callejon e Piatek visto che non dei erano titolari ma dei discreti ricambi, ma erano pur sempre un’alternativa alla rosa di Italiano. Certo bisognerebbe comprare ancora giusto un paio di giocatori; un centrocampista sicuramente e poi -parere personale- un’altra punta che possa far rifiatare ogni tanto Cabral e Jovic.
Per il momento però la squadra mercato, seppur probabilmente stia lavorando sotto traccia, ha fermato il mercato. Il motivo? La Conference League.
Tutto passa dallo scontro diretto/spareggio del 18 e 25 agosto, quando la società sarà sicura di avere accesso ai gironi della competizione europea e quindi avere degli introiti.
Solo a quel punto allora non bisogna escludere che la Fiorentina possa sorprendere tutti con qualche chicca di mercato che possa rendere più competitiva e completa questa rosa; ma fino ad allora difficilmente si muoverà qualcuno o qualcosa.
La Fiorentina sembra decisa a tornare con forza sul mercato. Le priorità a gennaio riguardano,…
Sono passati tre mesi, ma il futuro di Moise Kean e il suo addio alla…
È arrivato finalmente il primo gol in Serie A per Victor Valdepenas, terzino sinistro spagnolo…
Franco Mastantuono ha guidato la Fiorentina a conquistare finalmente i tre punti. L’argentino non segnava…
La Fiorentina ha intrapreso un percorso a lungo termine, che si spera possa dare dei…
Franco Mastantuono segna e la Fiorentina vince. Al Mapei Stadium l’argentino sigla il gol più…