Questa sera alle 20:45 si chiude la quinta giornata di Serie A, dopo lo slittamento del match. Ieri sera infatti, sempre alle 20:45, era in programma la partita tra l’Atalanta e il Como, ma a causa del maltempo la partita era stata rimandata alle 21:45, in seguito, sempre per la stessa ragione, è stata rimandata a oggi.
Sulla città di Bergamo, nella serata di ieri, si è abbattuta una pioggia talmente incessante da non permettere ai giocatori di scendere in campo. Dopo un primo spostamento alle 21:45, le squadre e il direttore di gara hanno deciso di rimandare il match a domani. Inizialmente infatti la pioggia era sembrata meno copiosa, dando quindi l’illusione di poter semplicemente far slittare la sfida di un’ora, ma alla fine si è trattato , appunto, solo di un’illusione. Quindi appuntamento a questa sera alle 20:45, per Atalanta-Como presso il Gewiss Stadium.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Retegui, De Ketelaere. All. Gasperini.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…