Rolando Mandragora (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
68′ – Al primo tiro in porta passano i viola: Gudmundsson alza la testa dalla trequarti e crossa in area per Mandragora, che anticipa di testa Mina e la gira alle spalle di Caprile dopo aver colpito il palo
71′ – Giallo a Pongracic in ritardo su Mina
72′ – cambio per la viola, esce Gudmundsson entra Fazzini
76′ – Corner di Fazzini e spizzata di Sohm sul secondo palo: il centravanti viola riesce clamorosamente a deviare alto da distanza ravvicinatissima
77′ – Parisi al posto di Gosens
Pioli ripropone l’undici che ha battuto il Polissya in Conference League: davanti c’è Kean (squalificato al ritorno con la squadra ucraina) supportato da Ndour e Gudmundsson. Panchina iniziale per Dzeko e Fazzini, ancora titolari Sohm e Pongracic. Privo di Piccoli destinato proprio alla Fiorentina, Pisacane punta su Borrelli insieme a Esposito e all’ex Folorunsho. Di seguito le formazioni ufficiali di Fabio Pisacane e Stefano Pioli:
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Esposito, Folorunsho; Borrelli.
A disposizione: Iliev, Ciocci, Idrissi, Di Pardo, Mazzitelli, Gaetano, Felici, Cavuoti, Klicsoy, Vinciguerra, Luvumbo.
Allenatore: Fabio Pisacane.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodo, Sohm, Fagioli, Ndour, Gosens; Gudmundsson, Kean.
A disposizione: Martinelli, Lezzerini, Kospo, Kouadio, Marì, Viti, Fortini, Richardson, Mandragora, Parisi, Fazzini, Sabiri, Braschi, Dzeko.
Allenatore: Stefano Pioli.
Luciano Spalletti guarda ad un calciatore che ha avuto a disposizione durante la sua avventura…
La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…
Tra chi ci aveva creduto fin dall’inizio e chi ormai aveva perso ogni speranza, alla…
Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…
È giornata di vigilia in casa Fiorentina, con lo sguardo già puntato sulla sfida di…
I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi procedono senza intoppi. Ieri mattina la sindaca…