I+Mille+della+marea+Viola+presenti+anche+a+Monza%3A+la+Fiorentina+verr%C3%A0+sostenuta+anche+stasera
fiorentinaunocom
/news/324155641350/i-mille-della-marea-viola-presenti-anche-a-monza-la-fiorentina-verra-sostenuta-anche-stasera/amp/

I Mille della marea Viola presenti anche a Monza: la Fiorentina verrà sostenuta anche stasera

Dopo l’ondata Viola di Budapest, un’altra spedizione si appresta a partire alla volta di Monza e dell’U-Power Stadium: in occasione della sfida di stasera, infatti, saranno un migliaio i tifosi della Fiorentina che assisteranno al match dagli spalti dell’impianto brianzolo. 

Il sostegno dei tifosi anche sotto Natale

Come scrive la Repubblica, circa 1000 sostenitori della Viola saranno presenti questa sera in Brianza per incoraggiare i loro beniamini in una partita tosta come quella contro gli uomini di Palladino desiderosi di riscattare il pesante 0-3 di settimana scorsa contro il Milan a San Siro. 

Tifosi Viola

Una partita che vale più di 3 punti

Stasera ci si gioca davvero tanto nelle parti alte della classifica: la Fiorentina, con una vittoria, potrebbe accorciare sul terzo posto e guadagnare punti preziosi nei confronti delle rivali, impegnate in vari scontri diretti nell’arco di questo turno di Serie A. L’imperativo è vincere.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Il lutto distrugge il Milan, è morto il bomber della Champions

Un lutto molto grave ha colpito il Milan in queste ore. A piangere il bomber…

6 ore ago

Eliminazione ed esonero, incubo Ancelotti in Brasile

Non è un momento facile per gli Ancelotti in Brasile e c'è chi invoca anche…

7 ore ago

La classifica dei centravanti più costosi di Serie A: ecco dove si posiziona Moise Kean

Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt propone un focus su quelli che sono…

9 ore ago

Il triste record stagionale negativo della Fiorentina in Italia e anche in Europa

La Fiorentina non sa più vincere. Tanti, troppi i punti buttati fin qui dalla squadra…

11 ore ago

Penalizzazione Juventus, ora c’è la data: i tifosi bianconeri tremano

Spunta la data che i tifosi della Juventus temevano da un po': occhio alla penalizzazione,…

12 ore ago

Serie A, allenatore in ospedale: scoppia il panico tra i tifosi

L'ex allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano si trova al momento ricoverato in ospedale per una…

15 ore ago