Dopo l’ondata Viola di Budapest, un’altra spedizione si appresta a partire alla volta di Monza e dell’U-Power Stadium: in occasione della sfida di stasera, infatti, saranno un migliaio i tifosi della Fiorentina che assisteranno al match dagli spalti dell’impianto brianzolo.
Come scrive la Repubblica, circa 1000 sostenitori della Viola saranno presenti questa sera in Brianza per incoraggiare i loro beniamini in una partita tosta come quella contro gli uomini di Palladino desiderosi di riscattare il pesante 0-3 di settimana scorsa contro il Milan a San Siro.
Stasera ci si gioca davvero tanto nelle parti alte della classifica: la Fiorentina, con una vittoria, potrebbe accorciare sul terzo posto e guadagnare punti preziosi nei confronti delle rivali, impegnate in vari scontri diretti nell’arco di questo turno di Serie A. L’imperativo è vincere.
Fiorentina, ecco la lista dei convocati diramati poco fa da ACF per la sfida contro…
Ad una settimana dalla fine del mercato la Fiorentina è ancora incredibilmente attiva. Tantissime le…
Alle ore 15:30 Fabio Grosso ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park nella…
Ci sono partite che, ancora prima del fischio d’inizio, raccontano già molto delle gerarchie di…
Ci sono giocatori che, in pochi mesi, riescono a rivoluzionare totalmente la propria posizione all'interno…
Il mercato della Fiorentina non si concentrerà soltanto sui nuovi acquisti. A pochi giorni dalla…