Intervenuto a Radio Bruno, Borja Valero ha commentato l’esito del match di ieri sera tra la Fiorentina e la Puskas Akademia allo stadio Franchi. Queste le sue parole:
Ho giocato molte partite come quelle che ha giocato la Fiorentina. Anche se l’avversario è tecnicamente inferiore, sono molto più avanti sulla preparazione atletica; il mercato ancora aperto e il carico del lavoro ancora sulle gambe sono dettagli non da sottovalutare. La squadra per ,e ha comunque dato segnali positivi. Ci sono tutti i presupposti per poter passare il turno […] La Puskas Akademia ha fatto naturalmente la migliore partita possibile, in quanto rappresentava una sfida storica per loro. Mercato? Certamente manca qualche tassello per completare la rosa al 100%.
In mezzo al campo cosa manca? Ogni cosa dipende dal mister: ha richiesto un giocare di sostanza, più che un semplice metodista. La squadra è piuttosto corta per affrontare 3 competizioni. Kean ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità. Serve molta pazienza per ambientarsi, ma ha già fatto vedere un qualcosa di diverso in questi mesi. Non arrivi a giocare così tante partite alla Juventus se non hai qualità speciali.
Fiorentina-Cagliari non è stata la partita che i tifosi viola si aspettavano. La squadra è…
Cambio di maglia in vista per Ademola Lookman in Serie A con l'attaccante nigeriano che…
Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…
La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…