Intervenuto a Radio Bruno, Borja Valero ha commentato l’esito del match di ieri sera tra la Fiorentina e la Puskas Akademia allo stadio Franchi. Queste le sue parole:
Ho giocato molte partite come quelle che ha giocato la Fiorentina. Anche se l’avversario è tecnicamente inferiore, sono molto più avanti sulla preparazione atletica; il mercato ancora aperto e il carico del lavoro ancora sulle gambe sono dettagli non da sottovalutare. La squadra per ,e ha comunque dato segnali positivi. Ci sono tutti i presupposti per poter passare il turno […] La Puskas Akademia ha fatto naturalmente la migliore partita possibile, in quanto rappresentava una sfida storica per loro. Mercato? Certamente manca qualche tassello per completare la rosa al 100%.
In mezzo al campo cosa manca? Ogni cosa dipende dal mister: ha richiesto un giocare di sostanza, più che un semplice metodista. La squadra è piuttosto corta per affrontare 3 competizioni. Kean ha dimostrato di essere un giocatore di grande qualità. Serve molta pazienza per ambientarsi, ma ha già fatto vedere un qualcosa di diverso in questi mesi. Non arrivi a giocare così tante partite alla Juventus se non hai qualità speciali.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…