Il suo nome praticamente ogni estate negli ultimi anni è sempre stato accostato alla Fiorentina. Stiamo parlando di Domenico Berardi, attualmente infortunato ma comunque apprezzato da molti club di Serie A.
Come riportato da Radio Punto Nuovo, c’è stato un primo contatto tra Napoli e Sassuolo per l’esterno Domenico Berardi. La società neroverde ha già fissato il prezzo, intorno ai 20 milioni di euro. Richieste che, dunque, non sembrano scendere. Il Napoli sorveglia e cerca di sistemare le altre priorità, prima di toccare un reparto comunque già piuttosto affollato.
Secondo quanto riferito da La Stampa, il calciomercato Juve è al lavoro con la Fiorentina per la cessione di Weston McKennie al club viola, unico ad essersi fatto avanti per l’americano dopo il rifiuto di quest’ultimo al trasferimento all’Aston Villa
Valore del cartellino fissato sui 15 milioni di euro, ma i bianconeri potrebbero fare uno sconto ai toscani, visto anche l’alto ingaggio (2,5 milioni) attualmente percepito dal centrocampista
Il suo futuro di sembra ormai essere lontano dalla Fiorentina. Il centrocampista è infatti a…
Finisce l'amichevole più prestigiosa di questa preparazione, tra il Real Madrid e la Fiorentina. Al…
Alle ore 18:00 è andata in scena in Austria la quarta amichevole estiva della Fiorentina.…
Sfida di cartello per la Fiorentina, seppur si tratti soltanto di un'amichevole. Davanti alla squadra…
Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale potrebbe rappresentare una nuova opportunità per…
Il mercato della Juventus continua a muoversi su più fronti. Tra i nomi finiti sul…