Ecco le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Monterosi, ai microfoni di tmw radio: 

Convinto che Vlahovic andrà alla Juventus?
“Gli ultimi eventi porteranno qualche contraccolpo, ma non penso sul piano della competitività. Agnelli l’ha ripetuto due o tre volte, facendo capire che vuole tenere alto lo standard della squadra. Ritengo che in Italia siano quelli più avanti su Vlahovic, ma è normale. Sicuramente parliamo del giovane più importante che c’è in Italia”.

Berardi che farà?
“Dipende da cosa succederà con Boga, secondo me uno dei due andrà via. Una delle due uscite potrà condizionare l’altra”.

Come sarà il mercato di gennaio?
“Penso che avremo più operazioni, diverse squadre sono alla ricerca e c’è voglia di riprendersi. Magari sarà più movimentato”.

Sulle plusvalenze, in generale, si è andati oltre?
“Le aziende lavorano per generare profitto, se uno è bravo a vendere meglio di quanto paga ha generato ricavo. O sono plus, o sono minusvalenze: la logica d’impresa è questa, poi ora in corso ci sono delle indagini e se dovessero risultare situazioni alterate lo dirà l’esito delle indagini. Mi auguro che le società coinvolte sappiano spiegare al meglio e ne escano. Dire che le plusvalenze siano fittizie o meno può solo un magistrato”.

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
Arnautovic, Infortunio muscolare: sostituito al 15esimo minuto. Match contro la Fiorentina a rischio? Si attendono gli esami

💬 Commenti