Domani 15 gennaio, ore 11:45, ci sarà la presentazione ufficiale del neo acquisto viola Michael Folorunsho dal Viola Park.
Ieri, nella sfida contro il Monza, Michael Folorunsho ha fatto il suo esordio con la maglia gigliata, subentrando al 64′ e giocando l’ultima mezz’ora della partita, vinta dai brianzoli per 2-1. Il classe ’98 sarà domani presentato ufficialmente dalla sala stampa del Wind Media Center del Viola Park, alle ore 11:45, come dichiarato dalla Fiorentina. Dopo la presentazione di Nicolas Valentini, domani giornalisti e tifosi potranno conoscere più da vicino il centrocampista romano.
“L’inizio è andato bene, ho avuto subito impressioni molto positive. C’è voluto un po’ per il mio arrivo, però sono molto contento. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che mi hanno subito dato. Spero di ripagare la fiducia di tutti. I compagni mi hanno accolto molto bene. Sapevo che era un gruppo serio, di ragazzi per bene che lavorano e stanno bene tra di loro e l’ho subito visto, perché mi hanno accolto bene, facendomi sentire subito uno di loro. Palladino? Ho parlato anche con lui. Mi ha dato subito delle impressioni positive. È un mister a cui piace molto lavorare e attraverso il lavoro cerchiamo di portare i risultati a casa.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…