Domani 15 gennaio, ore 11:45, ci sarà la presentazione ufficiale del neo acquisto viola Michael Folorunsho dal Viola Park.
Ieri, nella sfida contro il Monza, Michael Folorunsho ha fatto il suo esordio con la maglia gigliata, subentrando al 64′ e giocando l’ultima mezz’ora della partita, vinta dai brianzoli per 2-1. Il classe ’98 sarà domani presentato ufficialmente dalla sala stampa del Wind Media Center del Viola Park, alle ore 11:45, come dichiarato dalla Fiorentina. Dopo la presentazione di Nicolas Valentini, domani giornalisti e tifosi potranno conoscere più da vicino il centrocampista romano.
“L’inizio è andato bene, ho avuto subito impressioni molto positive. C’è voluto un po’ per il mio arrivo, però sono molto contento. Ringrazio la società e il mister per la fiducia che mi hanno subito dato. Spero di ripagare la fiducia di tutti. I compagni mi hanno accolto molto bene. Sapevo che era un gruppo serio, di ragazzi per bene che lavorano e stanno bene tra di loro e l’ho subito visto, perché mi hanno accolto bene, facendomi sentire subito uno di loro. Palladino? Ho parlato anche con lui. Mi ha dato subito delle impressioni positive. È un mister a cui piace molto lavorare e attraverso il lavoro cerchiamo di portare i risultati a casa.
I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…
La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…
L'Inter di Chivu vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Per farlo, la…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più fronti, tra possibili nuovi arrivi e…
Il mercato della Fiorentina è destinato ad infiammarsi nelle prossime settimane, con l'inizio delle trattative…
Nelle ultime stagioni sempre più giocatori italiani, soprattutto giovani, passano alle squadre estere. C'è un…