Oggi pomeriggio alle ore 18 alla“Veltins Arena” di Gelsenkirchen si disputerà il match Inghilterra-Slovacchia, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024, che nella prima fase ha visto le due squadre terminare i loro raggruppamenti rispettivamente al primo e terzo posto con 5 e 4 punti.
Sono 6 i precedenti tra le due Nazionali con gli inglesi in vantaggio per 5-0 e un pareggio; l’ultima sfida risale al 4 settembre 2017 (Qualificazioni Mondiali 2018), con risultato finale di 2-1 a Wembley. L’arbitro della sfida sarà il turco Umut Meler. La vincente dell’incontro, nei quarti di finale, in programma a Dusseldord sabato 6 luglio (ore 18), affronterà la Svizzera, che ieri pomeriggio ha sconfitto l’Italia per 2-0.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Trippier; Mainoo, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane.
SLOVACCHIA (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Vavro, Skriniar, Hancko; Kucka, Lobotka, Duda; Schranz, Strelec, Haraslin.
L’incontro Inghilterra-Slovacchia sarà visibile in esclusiva su Sky Uno (canale 201 del decoder), Sky Sport Calcio (ch. 202), Sky Sport 4K (ch. 213) e Sky Sport (ch. 251) con diretta a partire dalle ore 20.55: telecronaca a cura di Massimo Marianella e il commento tecnico dell’ex calciatore Lorenzo Minotti.
Per gli abbonati di Sky (da più di dodici mesi) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…