L’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Venezia, gara che avrà luogo domani pomeriggio alle 15 presso l’U-Power Stadium.
Vincere a Verona è stato molto importante. L’atteggiamento è stato quello giusto, adesso bisogna continuare su questa strada. Con il Venezia partita complessa ma bisogna dare continuità.
Lavorare con lui è un vantaggio: ha avuto la pazienza di aspettarci. Ma lo ripeterò sempre: il dottor Galliani vuole più bene al Monza che a Nesta. Se uno avverte il pericolo è giusto fare certe scelte ed esonerare, magari non l’ha avvertito con me. Se mi ha confermato vuole dire che ha fiducia in me e di questo sono contento. Menomale.
Possibili formazioni
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric. All. Nesta.
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…