L’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Venezia, gara che avrà luogo domani pomeriggio alle 15 presso l’U-Power Stadium.
Vincere a Verona è stato molto importante. L’atteggiamento è stato quello giusto, adesso bisogna continuare su questa strada. Con il Venezia partita complessa ma bisogna dare continuità.
Lavorare con lui è un vantaggio: ha avuto la pazienza di aspettarci. Ma lo ripeterò sempre: il dottor Galliani vuole più bene al Monza che a Nesta. Se uno avverte il pericolo è giusto fare certe scelte ed esonerare, magari non l’ha avvertito con me. Se mi ha confermato vuole dire che ha fiducia in me e di questo sono contento. Menomale.
Possibili formazioni
Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pereira, Pessina, Bondo, Kyriakopoulos; Caprari, Mota; Djuric. All. Nesta.
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Candela, Svoboda, Idzes; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, finita 4-0 per i padroni di…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Roma e Fiorentina, in sala stampa ha parlato l'allenatore…
Dopo la partita tra Roma-Fiorentina, la prima di questa stagione, l'allenatore viola Fabio Grosso risponde…
Prima sfida ufficiale per la Fiorentina di Fabio Grosso in campionato, di scena all'Olimpico per…
Alle ore 20:45 è andata in scena allo Stadio Olimpico di Roma la prima partita…
La Fiorentina continua a lavorare per trovare una sistemazione agli esuberi. A una settimana dalla…