Rassegna stampa

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi

Queste le copertine dei maggiori giornali sportivi in edicola stamattina

16.07.2022 08:00

Ecco le prime pagine di La Gazzetta dello Sport, TuttoSport e Corriere dello Sport:

La Gazzetta dello Sport

L'apertura della Gazzetta dello Sport è dedicata a Dybala con la sua volontà di andare all'Inter. Possiamo trovare degli strilli dedicati alla Juventus e Milan, con Vlahovic pronta a lanciare la sfida dei migliori numeri 9 d'Europa ora che in rosa ci sono Pogba e Di Maria, e la nascita di classe del nuovo Milan con un intervista ad Adani in cui parla dei nuovi arrivi e di De Ketelaere. Taglio basso possiamo trovare notizie dedicata all'atleta con Tamberi che con il brivido arriva in finale.

Tuttosport

Il taglio alto di Tuttosport è dedicato al presidente del Torino Cairo, pronto a  rifondare la squadra, dopo che è riuscito a chiudere il contenzioso Blackston  trovato unaccordo  per 70 milioni di euro. Del taglio medio possiamo trovare un articolo dedicato alle spallate d'estate tra Juventus e Inter, i bookmakers dicono che Allegri se la giocherà con Inzaghi  per lo scudetto, inoltre troviamo due notizie di mercato la prima con Dybala che vuole l'Inter ma il Napoli lo tenta, entra la seconda con Pinamonti  all'Atalanta e Muriel alla Roma. Nel taglio basso possiamo trovare due articoli uno dedicato da Tamberi che con l'ultimo salto si regala alla finale e l'altro dedicato ai 100 anni dalla prima coppa Italia.

Corriere dello Sport

Il taglio alto del Corriere dello Sport  è dedicato a Bremer, l'Inter vuole chiudere entro lunedì la trattativa con il Torino. Nel taglio medio troviamo notizie di mercato con Dybala, la  Roma è la più decisa e ipotizza la chiusura entro il 23 di luglio, Eriksen ha firmato un triennale con il Manchester United. Nel taglio basso possiamo trovare un'intervista fatta a Gianluigi Buffon dice il gioco fino a 55 anni e un articolo dedicato a atletica con Tamberi che vuole in finale con l'ultimo salto.

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF, Complicazioni per Le Normand, occhi su un centrale della Roma