Sabato sera a San Siro, il gigliato Yacine Adli ritroverà la sua ex squadra, nella partita tra il Milan e la Fiorentina.
Il giocatore si è subito fatto spazio nella rosa della Viola, ma, a fine gennaio, l’infortunio alla caviglia lo ha allontanato per oltre un mese dal terreno di gioco, privandolo così del posto da titolare. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, ad ogni modo, la Fiorentina non pare essere intenzionata a pagare 13 milioni di euro per acquistare il giocatore a titolo definitivo.
Questa mattina, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Albert Gudmundsson e sulla sua eventuale permanenza all’interno della squadra viola. Stando a quanto riporta la Rosea, la Fiorentina vorrebbe esercitare il riscatto del giocatore, rendendolo un giocatore viola a titolo definitivo. C’è un però ed è relativo al processo d’appello in corso in Islanda, a carico dell’attaccante. Il processo, ricordiamo, riguarda un presunto caso di cattiva condotta sessuale messa in atto dall’attaccante islandese.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…