Sabato sera a San Siro, il gigliato Yacine Adli ritroverà la sua ex squadra, nella partita tra il Milan e la Fiorentina.
Il giocatore si è subito fatto spazio nella rosa della Viola, ma, a fine gennaio, l’infortunio alla caviglia lo ha allontanato per oltre un mese dal terreno di gioco, privandolo così del posto da titolare. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, ad ogni modo, la Fiorentina non pare essere intenzionata a pagare 13 milioni di euro per acquistare il giocatore a titolo definitivo.
Questa mattina, La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto su Albert Gudmundsson e sulla sua eventuale permanenza all’interno della squadra viola. Stando a quanto riporta la Rosea, la Fiorentina vorrebbe esercitare il riscatto del giocatore, rendendolo un giocatore viola a titolo definitivo. C’è un però ed è relativo al processo d’appello in corso in Islanda, a carico dell’attaccante. Il processo, ricordiamo, riguarda un presunto caso di cattiva condotta sessuale messa in atto dall’attaccante islandese.
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più fronti, tra possibili nuovi arrivi e…
Il mercato della Fiorentina è destinato ad infiammarsi nelle prossime settimane, con l'inizio delle trattative…
Nelle ultime stagioni sempre più giocatori italiani, soprattutto giovani, passano alle squadre estere. C'è un…
Un giocatore è pronto a salutare Firenze e la Fiorentina. Paratici e la squadra mercato…
Con un post sui social, la Fiorentina saluta Daniele Galloppa. Campione d'Italia quest'anno alla guida…
Aria di rivoluzione nel centrocampo della Fiorentina in vista della prossima stagione. Grosso ha già…