Secondo Repubblica Firenze  Dusan Vlahovic rimane una questione spinosa in casa Fiorentina. Spinosissima. Le recenti parole del serbo e quelle di Barone poi hanno fatto vedere come la situazione sia tremendamente complessa. Forse drammaticamente compromessa. Ristic continua col suo gioco al rialzo, la Fiorentina parla di mancanza di rispetto. Le bocce rimangono ferme e il futuro incerto.

Nel frattempo, dall'Inghilterra continuano a rimbalzare notizie di un Arsenal pronto ad un nuovo assalto per il classe 2000. Le cifre sul piatto iniziano a farsi pesanti. Sicuramente più di 70 milioni di euro e tutte le intenzioni di accontentare calciatore ed entourage su ingaggio e commissioni. 

Il procuratore, nel frattempo medita anche di arrivare alla scadenza naturale del contratto in essere con ACF Fiorentina a giugno 2023. In quel momento, il serbo avrebbe il massimo potere contrattuale nei confronti delle sue pretendenti. Alla finestra la Juventus continua a puntare sulla volontà del giocatore di rimanere in Italia.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti