Var+non+c%26%238217%3B%C3%A8+%28VIDEO%29%2C+segna+con+la+mano+e+l%26%238217%3Barbitro+convalida
fiorentinaunocom
/news/325040639494/var-non-c-e-video-segna-con-la-mano-e-l-arbitro-convalida/amp/

Var non c’è (VIDEO), segna con la mano e l’arbitro convalida

Un episodio al limite del clamoroso dell’imbarazzo è accaduto quest’oggi in UEFA Conference League durante Qarabag-Marsiglia. Un giocatore segna con la mano, il Var non c’è e l’arbitro convalida la rete. 

La stessa è arrivata in un modo molto curioso, ovvero attraverso una deviazione con la mano di Wadji ma l’arbitro non si è accorto di nulla a differenza dei calciatori del Marsiglia che, accortisi dell’accaduto, si sono letteralmente scatenati nelle proteste nei confronti di quest’ultimo.

Il sistema del Var non esiste ancora in questa neonata competizione e, chiaramente, non si poteva avere modo di controllare l’episodio.

A quel punto sia i giocatori che la panchina del Marsiglia si sono rivolti direttamente al calciatore reo della rete e facendo appello alla propria onestà, ma in un primo momento il calciatore si allontanava, provando a far finta di niente.

Alla fine è dovuto intervenire l’allenatore del Qarabag invitando il proprio giocatore a dire la verità. A quel punto, Wadji confessatutto e l’arbitro si ritrova ad annullare la rete, ristabilendo il risultato precedente all’episodio.

LEGGI ANCHE: Nosotti: “Berardi? Sorpreso da certe offerte di ACF…”

LEGGI ANCHE: Nico Gonzalez: “Coppa Italia è un sogno. Sui pochi gol…”

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

“Viola di vergogna”: l’analisi sulla Fiorentina dopo il 4-2 con lo Jagiellonia

Dura, durissima l’analisi de La Gazzetta dello Sport sulla prestazione della ACF Fiorentina contro lo…

30 minuti ago

Fiorentina, la ribalta in 49 minuti: si riaprono i fantasmi europei

La Fiorentina non aveva mai sofferto così tanto in Europa negli ultimi anni. La sconfitta…

58 minuti ago

Kean primo obiettivo per una big italiana, pronto l’assalto per l’estate

Dopo un inizio di stagione deludente, come tutto il resto della squadra, Moise Kean sta…

2 ore ago

(VIDEO) Vanoli post partita: “Il primo tempo è stato esattamente come non volevo. Ora testa ad Udine. Solomon e Gosens? Dobbiamo valutarli”

Al termine della sconfitta per 2-4 contro lo Jagellonia, è intervenuto post partita ai microfoni…

12 ore ago

Report medico Fiorentina: le condizioni di Gosens, Lezzerini e Solomon

Serata dalle emozioni forti per la Fiorentina, che perde 2-4 contro il Jagiellonia ma riesce…

12 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-4 Jagiellonia: Fagioli e Kean salvano i viola, Solomon da la scossa poi si fa male, male tutti in difesa

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per il…

12 ore ago