C’è grande fermento in quel di Firenze in questo primo giorno del nuovo anno 2025: la Fiorentina, infatti, ha scelto di svolgere il primo allenamento dell’anno a porte aperte allo stadio Artemio Franchi!
Basta infatti andare sul sito ufficiale della società per poter accedere gratuitamente alla diretta in streaming dell’allenamento diretto da Raffaele Palladino. Sono tanti i tifosi viola che hanno deciso di recarsi allo stadio per vedere dal vivo i propri beniamini in un clima di festa, gioia e anche curiosità per il nuovo arrivato, Nicolás Valentini. Stamattina l’argentino ha svolto le visite mediche al Viola Park e verrà ufficialmente presentato davanti ai suoi nuovi tifosi.
L’ex centrale difensivo del Boca Juniors ha mosso i suoi primi passi da giocatore della Fiorentina, visitando gli spazi del modernissimo Viola Park e incontrando i vari componenti dello staff tecnico e dirigenziale gigliato. Adesso, manca solo l’ufficialità sul suo ingaggio. Queste le sue prime parole:
Non vedo l’ora di iniziare, sono davvero contento di essere qui! Farò di tutto per rendere felici i miei compagni e tutti i tifosi della Fiorentina: oggi inizierò il mio primo allenamento con i compagni, il Viola Park è bellissimo!
La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…