C’è grande fermento in quel di Firenze in questo primo giorno del nuovo anno 2025: la Fiorentina, infatti, ha scelto di svolgere il primo allenamento dell’anno a porte aperte allo stadio Artemio Franchi!
Basta infatti andare sul sito ufficiale della società per poter accedere gratuitamente alla diretta in streaming dell’allenamento diretto da Raffaele Palladino. Sono tanti i tifosi viola che hanno deciso di recarsi allo stadio per vedere dal vivo i propri beniamini in un clima di festa, gioia e anche curiosità per il nuovo arrivato, Nicolás Valentini. Stamattina l’argentino ha svolto le visite mediche al Viola Park e verrà ufficialmente presentato davanti ai suoi nuovi tifosi.
L’ex centrale difensivo del Boca Juniors ha mosso i suoi primi passi da giocatore della Fiorentina, visitando gli spazi del modernissimo Viola Park e incontrando i vari componenti dello staff tecnico e dirigenziale gigliato. Adesso, manca solo l’ufficialità sul suo ingaggio. Queste le sue prime parole:
Non vedo l’ora di iniziare, sono davvero contento di essere qui! Farò di tutto per rendere felici i miei compagni e tutti i tifosi della Fiorentina: oggi inizierò il mio primo allenamento con i compagni, il Viola Park è bellissimo!
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…