Intervenuto in conferenza stampa alla viglia di Inter-Real Sociedad, Alvaro Odriozola ha avuto modo di parlare anche del suo passato alla Fiorentina, oltre alla preparazione della sfida contro i nerazzurri.
Queste le sue parole a Sky Sport: “L’Inter ha un sistema di gioco molto impostato. Io ho avuto l’opportunità di giocare in Serie A e l’abbiamo studiata molto bene. So bene come giocano, ho tanta stima per loro. Penso siano una delle squadre più forti in Italia. In Serie A il livello si è alzato tantissimo”.
Conclude Odriozola sulla sua esperienza alla Viola: “Ho dei bellissimi ricordi della mia esperienza a Firenze, ho trovato tanti amici. Per me adesso è un sogno tornare in Italia a giocare la Champions League con la squadra della mia città e del mio cuore. Rispetto a quando ero alla Fiorentina l’Inter è cresciuta, sembra più automatizzata. Sarà una gara difficile ma siamo pronti.”
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…