Kean+sui+social%3A+%26%238220%3BSono+troppo+forte%21%26%238221%3B+E+Dodo%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BFratello+mio%21%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/325288103430/kean-sui-social-sono-troppo-forte-e-dodo-fratello-mio/amp/

Kean sui social: “Sono troppo forte!” E Dodo’: “Fratello mio!”

Intervenuto sui propri

" target="_blank">social, Moise Kean ha finalmente rotto il silenzio che durava da giorni dopo l’ultimo post della sua vacanza nipponica. A breve, i tifosi della Fiorentina scopriranno se l’attaccante resterà ancora a Firenze o meno: 

Il post social di Kean: Dodo’ commenta “Mio fratello!”

Grazie a Dio per avermi reso l’uomo che sono, sono troppo forte!

Dodo:

 “Mio fratello!”

Moise Kean  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Caputi sul futuro del numero 20 viola

Sarà un’estate rovente, che vedrà gli attaccanti protagonisti. Vlahovic, Osimhen, Kean i nomi caldi. Su Kean dico: premesso che pecunia non olet, per uno come lui però, se fossi in lui, cercherei di rimanere lì o andare in una squadra dove è al centro, come quest’anno. Non riesco a capire alcune decisioni […] Le squadre dove potrebbe essere centrale? Il Milan, ma anche la Roma se andrà via Dovbyk. Non andrei a fare il secondo, perché lui è esploso quando ha avuto continuità. Il Napoli potenzialmente è la squadra più forte economicamente, ma non sarebbe il titolare lì. Ha già vissuto certe cose in carriera. Credo ci siano momenti della carriera che ti impongono scelte professionali, non solo economiche. 

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Colpo dal Como, Spalletti lo vuole alla Juventus a tutti i costi

Luciano Spalletti sta iniziando a pensare al calciomercato della prossima stagione con la Juventus che…

9 minuti ago

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

9 ore ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

9 ore ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

9 ore ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

9 ore ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

13 ore ago