Il classe 2004 Costantino Favasuli è pronto a rientrare alla Fiorentina dopo l’annata in prestito in Serie B alla Ternana. Il giocatore che nasce come terzino ma che a Terni ha agito da centrocampista, ha collezionato 31 presenze totalizzando 1288 minuti in campo nell’ultimo campionato di Serie B. Tuttavia il suo rientro a Firenze dovrebbe essere breve e per lui si ipotizza un nuovo prestito col Bari ad oggi in pole. Vediamo i suoi numeri dell’ultima stagione nello specifico grazie a Footdata.com.
Favasuli non è un giocatore che si vede particolarmente spesso in area avversaria. Ha infatti calciato verso la porta appena 9 volte in tutta la stagione di cui una sola nello specchio. Non ha segnato alcun gol ma ha fatto registrare un assist, mentre per quanto riguarda i dribbling su 76 tentati ha saltato l’avversario 51 volte.
Per quanto riguarda i passaggi quelli tentati da Favasuli sono stati 421 di cui riusciti 343. Ha recuperato 144 palloni mentre sono 38 le intercettazioni. Ha effettuato 36 cross e di questi 12 sono andati a buon fine. Ha tentato il duello aereo 33 volte vincendone 14 mentre per quanto concerne i duelli difensivi ne ha tentati ben 222 vincendone però appena 34.
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…
I tre punti dopo sei giornate sono un duro colpo per la Fiorentina, che fino…