Gli ultimi 12 mesi della Fiorentina sono stati conditi da tanti successi e soddisfazioni come raramente accaduto in passato. Nelle ultime 58 gare sono infatti 30 i successi e 12 i pareggi. Le reti siglate invece sono state ben 102 superando così il precedente record di gol segnati in un anno solare che apparteneva ai 101 della stagione 2015 con Vincenzo Montella in panchina.
In queste 58 gare ufficiali del 2023 sono da segnare i 17 cleen sheet ottenuti e da sottolineare anche le 19 reti di Nico Gonzalez e le 12 di Arthur Cabral.
Ora contro il Parma domani sera in Coppa Italia un nuovo record, per il quale sarà sufficiente che i viola scendano in campo. La partita di domani infatti sarà la numero 59 in un anno solare e supererà il precedente record di 58 gare in un anno solare che apparteneva alle stagioni del 2008 e del 2015.
https://www.fiorentinauno.com/news/497162292742/roma-oggi-in-campo-verso-la-fiorentina-le-ultime
La Fiorentina non sembra intenzionata a fermarsi sul mercato. Dopo aver definito alcune cessioni, i…
Archiviata anche la seconda amichevole della tournée inglese contro il Watford, la Fiorentina continua il…
Fatta per una cessione in casa Fiorentina. Il giocatore lascia Firenze per trasferirsi in un…
Al termine della seconda amichevole della tournée inglese contro il Watford è tempo di stilare…
Dopo la partita vinta con il Watford con il risultato di 1-0, per la Fiorentina…
Alle ore 20:30 è andata in scena allo stadio Vicarage Road di Watford la terza…