Moise Kean
Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Come riportato dal Corriere dello Sport, da oggi fino al 15 luglio sarà attiva la clausola rescissoria legata a Moise Kean

La clausola rescissoria legata a Moise Kean

Da oggi fino al 15 luglio sarà attiva la clausola rescissoria legata a Moise Kean. Alla Fiorentina tutti, a cominciare da Pioli, che ha già avuto modo di confrontarsi con il giocatore e con i tifosi uniti al fianco del club, sperano che Kean resti in maglia viola. Al momento, inoltre, non ci sono segnali concreti che facciano pensare a un suo addio. Vale la pena ricordare che è il calciatore stesso a dover attivare la clausola per un’eventuale partenza, e finora non sono giunte comunicazioni in tal senso né da lui, né da eventuali club interessati.

Roberto Piccoli
Roberto Piccoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Scelto il sostituto

Nel frattempo, la Fiorentina si muove per non farsi trovare impreparata. Il nome individuato come possibile sostituto in caso di addio è quello di Roberto Piccoli. Si tratterebbe di un investimento tecnico mirato, con il pieno consenso di Pioli. Il Cagliari, però, per lasciarlo partire chiede una cifra attorno ai 25 milioni di euro.

Mercato: iniziano le due settimane bollenti in casa viola. Oggi si attiva la clausola di Kean
Capitolo Kean: ecco perché il gioiellino viola potrebbe rimanere a Firenze

💬 Commenti