Tifosi Fiorentina (ph. G.Morini)
Tifosi Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina di Raffaele Palladino programma il futuro: il primo punto della nuova gestione è certamente l'acquisto di un centravanti che possa portare punti e soprattutto gol pesanti alla squadra del capoluogo toscano, cosa che non hanno fatto né Belotti né Nzola. Vediamo insieme alla Gazzetta dello Sport i nomi che potrebbero risultare appetibili per la Viola. 

Attacco Fiorentina, da Arnautovic a Pinamonti, passando per Icardi e Djuric

Marko Arnautovic potrebbe essere un'occasione a basso costo, visto il poco spazio che ha trovato all'Inter nell'ultima stagione. Andrea Pinamonti è uno dei pochi a salvarsi nella disastrosa annata del Sassuolo ed è reduce dal record personale di gol in una stagione. Mauro Icardi scalda i cuori viola ma il Galatasaray fa muro. Più fattibili le opzioni Djuric - già allenato da Palladino - e Krstovic del Lecce.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Fabio Capello sui cambi in panchina della Fiorentina e del Bologna

L'ex allenatore tra le tante di MilanJuventus e Roma Fabio Capello ha risposto ad alcune domande dei media presenti al Festival della Serie A a Parma, soffermandosi sui tanti cambi di panchina nel nostro campionato incluso quello che ha portato Raffaele Palladino alla Fiorentina. Di seguito il suo pensiero: 

Si vedrà qualcosa di diverso. Vedremo le capacità dei tecnici emergenti. I nomi di quelli che hanno vinto qualcosa però non sono molto giovani. Quelli con più esperienza hanno dimostrato di avere tutta la forza per poter insegnare calcio. C'è da vedere chi venderà e chi comprerà il Bologna, aspettiamo. Sono entrambi delle scommesse. Palladino ha fatto due buone annate al Monza, Italiano invece ha raggiunto due finali europee. Sono scelte che mi sembrano ponderate ma aspettiamo.

Mercato Fiorentina, le cessioni che possono fruttare un tesoretto da investire
Fiorentina, ma Parisi? Con Palladino potrebbe rinascere: i motivi

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi