La+rivelazione+di+Cond%C3%B2%3A+%26%238220%3BSe+Castrovilli+fosse+partito+ACF+avrebbe+preso+Baldanzi%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/325581704710/la-rivelazione-di-condo-se-castrovilli-fosse-partito-acf-avrebbe-preso-baldanzi/amp/

La rivelazione di Condò: “Se Castrovilli fosse partito ACF avrebbe preso Baldanzi”

Paolo Condò, intervistato ai microfoni di Radio Bruno ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti, riguardanti sia la Fiorentina  e i suoi obbiettivi stagionali, ma ha anche rivelato un retroscena sulla trattativa Baldanzi mai andata in porto, di seguito le sue parole:

Trattativa Baldanzi?Mi dispiace come sia andata la faccenda Castrovilli. Vi posso dire che, se la sua cessione fosse andata a buon fine, la Fiorentina avrebbe preso Baldanzi.

Lo scudetto della Fiorentina è la Champions League, ma la Viola non si deve porre dei limiti. La squadra di Italiano può giocare leggera. Nico Gonzalez? Un campione per il nostro campionato. E la Fiorentina può salire ancora. Italiano? La Fiorentina ha sbalzi di stagioni incredibili, dalla zona retrocessione all’Europa. Questa è il terzo anno che Italiano sta facendo bene. Il talento c’è. Ha tanti giocatori capaci di saltare l’uomo, anche se non hanno la capacità di fare gol. Champions League? La Juve ha perso Pogba e Fagioli e ha un organico striminzito, nonostante Chiesa e Vlahovic. Le romane sono indietro, ma ancora può succedere di tutto. La Fiorentina è avanti rispetto le aspettative, ma mi baso sul gioco e sulla qualità di una rosa. Mi piace vedere Biraghi e al suo posto Parisi. Kayode? La sua storia ti dà l’idea di come va una stagione. L’infortunio di Dodò è una tegola in testa, ma la sua scoperta ti annuncia una stagione positiva

Leonardo Liguori

Recent Posts

“Ecco perché non andiamo ai Mondiali”: le polemiche post Fiorentina-Sassuolo

C'è stato un momento che, nel corso dell'intervallo di Fiorentina-Sassuolo, non è passato inosservato, ovvero…

10 secondi ago

Verso Roma-Fiorentina, Vanoli e Gasperini ritrovano dei titolari: la situazione

Dopo il pareggio di ieri contro il Sassuolo, la Fiorentina godrà di due giorni liberi…

21 minuti ago

La Fiorentina ora sogna, colpo a zero dal Napoli: i viola pensano in grande

La Fiorentina guarda al mercato estivo con attenzione e, tra le possibili occasioni a costo…

26 minuti ago

(VIDEO) Fiorentina, corsa alla panchina per la prossima stagione: Vanoli e Grosso si sfidano anche in conferenza

Alla fine Fiorentina-Sassuolo si gioca più fuori, con le voci sul futuro che coinvolgono Paolo…

53 minuti ago

Fissato il prezzo di Kean, la Fiorentina può salutarlo a questa cifra

Il futuro di Moise Kean alla Fiorentina torna al centro delle riflessioni di Paratici in…

2 ore ago

Torna Pioli, la notizia lascia i tifosi a bocca aperta: svolta in panchina

Il futuro di Stefano Pioli potrebbe essere ancora in Serie A. Dopo l’esperienza sulla panchina…

13 ore ago