L’ex giocatore della Lazio, Andrea Agostinelli, attualmente allenatore, ha detto la sua sugli scenari dell’ultima giornata della Serie A, focalizzandosi sulle squadre che puntano ancora all’Europa.
Pensavo potesse far qualcosa in più quest’anno, con questa rosa. Credo sia mancata la continuità, al momento determinante non riusciva mai a fare quel salto, 7°/8° posto mi sembra poco. Dopo le squadre che la precedono in classifica che ci sia la Fiorentina è il minimo sindacale, con un Kean così doveva lottare per l’Europa League fino all’ultima giornata.
Ha il rammarico che dal 1° gennaio 2025 in casa ha vinto solo con il Monza, un rendimento insufficiente. Ha avuto un calo netto con tanti punti persi in casa, in maniera clamorosa. Baroni? Malcontento ingiustificato verso lui e la squadra, è arrivata ai quarti di Europa League, in campionato è a due punti dalla Juventus che è quarta. Non si può dire molto alla Lazio che ha dimostrato di giocare un calcio bello, per me Baroni va confermato. È iniziato un nuovo corso, l’organico va rinforzato per ambire a qualcosa di più.
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…