Su quella che sarà Napoli-Fiorentina e sul coefficiente di difficoltà per i partenopei ha parlato ai microfoni di TMW Radio l’allenatore Andrea Agostinelli.
In particolare, il mister ha ribadito come i viola abbiano rappresentato, in questa stagione, un avversario ostico per tutti in campionato:
“Napoli difficile sfida contro la Fiorentina? Per tutti quest’anno è complicato incontrare la Fiorentina, sono una grande rivelazione e mi fa piacere che se la giocheranno fino in fondo per un piazzamento europeo. La partita è delicata, il Napoli dovrà vincere per sperare nello Scudetto ma ricorderei per esempio la sfida di Coppa Italia per dire che sarà davvero equilibrata”.
LEGGI ANCHE: Cabral: “A Napoli faremo una grande partita. La rovesciata contro l’Empoli…”
LEGGI ANCHE: Italiano: “Alvaro e Jack ancora out. Cabral contro il Napoli…”
Siamo ormai alle battute finali del calciomercato invernale con le società che sono alla ricerca…
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…