Celeste Pin, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare della squadra di Palladino.
Di seguito le parole dell’ex viola:
La Fiorentina sta meritando questi successi. De Gea? Sta dando un contributo eccezionale, uno che gioca per così tanti anni allo United non lo fa di certo per caso. Comuzzo interpreta sempre molto bene la partita, sa sempre quello che deve fare, si fa trovare al posto giusto nel momento giusto. Deve migliorare ancora qualcosa ma se il buongiorno si vede dal mattino.
Obiettivo stagionale? L’importante è avere la convinzione di essere un buon gruppo. La classifica non la guarderei perché è ancora troppo presto, piuttosto mi soffermerei sul fatto che hai subito una sola sconfitta. Palladino? Il fatto che sia tornato indietro sulle sue idee è stato fondamentale, ed è un passo in avanti anche nella maturazione dell’allenatore
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l'attacco. I viola in questa sessione…
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…