NOSOTTI%3A+%26%238220%3BBerardi+a+Firenze%3F+Il+Sassuolo+ha+diverse+opzioni%2C+potr%C3%A0+sostituirlo%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/325778836998/nosotti-berardi-a-firenze-il-sassuolo-ha-diverse-opzioni-potra-sostituirlo/amp/

NOSOTTI: “Berardi a Firenze? Il Sassuolo ha diverse opzioni, potrà sostituirlo”

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Marco Nosotti ai microfoni di Artemio-Radio Toscana: “Irlanda del Nord? Sulla carta sono una squadra battibile, non sono forti, hanno difficoltà a segnare. Poi ci saranno sicuramente delle difficoltà, per l’oro sarà un orgoglio dare il massimo contro i campioni d’Europa e in casa hanno giocato tre partite e non hanno mai preso gol. Ho parlato con i giocatori della Nazionale, che erano liberi dopo pranzo, e li ho visti tranquilli, fiduciosi. 
Raspadori attaccante della Nazionale? Credo che debba completare il suo cammino, come personalità e anche come spessore all’interno di una partita. Sono un grande estimatore di questo ragazzo, anche se non so se può essere l’uomo giusto contro una squadra fisica come l’Irlanda del Nord. 
Berardi a Firenze? Il Sassuolo in attacco ha diverse alternative, da Raspadori a Scamacca, Djuricic o anche Boga sugli esterni. Quindi il Sassuolo potrebbe trovare una soluzione per sostituirlo in caso di partenza. È chiaro che non se ne priverebbe prima di pensarci bene, ma se arrivasse un offerta adeguatamente importante il Sassuolo ci penserebbe!”

Redazione Fiorentinauno

Recent Posts

Carnevali vuole una Juventus più italiana, un obiettivo è tra i viola

La Juventus guarda al futuro e prepara una nuova (ennesima) strategia di mercato, con l'obiettivo…

2 ore ago

Ci aveva pensato la Fiorentina in estate, ora è pronto a tornare al Milan

Il mercato della Fiorentina, da quando è arrivato Fabio Paratici, è sempre più legato con…

4 ore ago

Convocazioni Nazionale, prima chiamata di Mancini al gioiello della Fiorentina

La sosta per le nazionali si avvicina e per diversi calciatori della Fiorentina potrebbe arrivare…

5 ore ago

Paratici ha un grande dubbio per gennaio, un acquisto estivo può essere bocciato immediatamente

Il mercato di gennaio inizia ad avvicinarsi e in casa Fiorentina iniziano già le prime…

7 ore ago

Fiorentina, tra campo e mercato: Fagioli, le idee sul mercato e una novità per Njie

Sono diverse le notizie che accompagnano le ultime ore in casa Fiorentina, tra vicende extracalcistiche,…

8 ore ago

Come cambia la Fiorentina dopo il Sassuolo, le scelte di Vanoli per la Juventus

La Fiorentina si prepara a vivere una settimana importante, con la consapevolezza di aver finalmente…

9 ore ago