Marco Bucciantini, giornalista e opinionista di Sky, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare dei molti temi intorno alla Fiorentina.
Consigli di mercato: “La mia gerarchia per questo ruolo è Chiesa, Berardi e Orsolini. Se Orsolini riesce a trovare un’ambizione giusta può diventare un esterno da 12 gol in campionato. Se arrivano lui e Dia, la Fiorentina compra bene. Se vuoi migliorare devi mettere dentro la squadra giocatori che sanno segnare. Ritardo? No, abbiamo detto come migliorarla, ma la squadra c’è. Chi ha fatto qualcosa ha dovuto vendere. Il Milan ha dovuto cedere Tonali, mentre l’Inter Brozovic. Io credo che si siano dati una linea, cercare di alleggerire l’organico e comprare poco di cui quel poco sia titolare. E’ una linea di rafforzamento dal punto di vista strategico buona”.
Queste le sue parole: “Io fossi la Fiorentina darei una deadline in cui dirci se la giochiamo o meno. Dovremmo giocare una coppa che ha nella prima partita, ad agosto, una delle più difficili… Lo devono decidere il prima possibile. Sulla pelle di chi lo stanno facendo questo gioco? L’Uefa non è stata seria in questa vicenda. Non si può arrivare ai primi di luglio senza comunicare ad una squadra se giocherà la Conference o no. Non sarei così allarmato se non intuissi che c’è un giochino sottile di politica tra Ceferin e la Juventus”.
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…