È tempo di sfide continentali anche per la squadra Femminile che torna a calcare i terreni stellati della Champions League. Mercoledì a Copenahgen inizia il mini torneo di qualificazione, valido come 1° fase di preliminare, composto da 4 squadre che si sfideranno in semifinali e finale secca. Solo la vincente approderà alla 2° fase di qualificazione ed è questo l’obiettivo della Fiorentina. La Viola partirà domani mattina e mercoledì 4 settembre si giocheranno Brondby-Fiorentina e Ajax-Kolos Kovalivka. Domenica 8 settembre ritorno in patria per la delegazione viola.
Oggi, martedì 3 Settembre la Fiorentina partirà per Copenhagen dove domani sera alle ore 17.00 effettuerà la rifinitura. Non sono previste conferenze stampa pregara ma Mister De La Fuente e il capitano Alice Tortelli parleranno ai canali del club.
Mercoledì 4 Settembre alle ore 14.00 si giocherà Ajax-Kolos Kovalivka e alle ore 18.00 Brondby-Fiorentina (in diretta streaming sul nostro sito ufficiale), entrambe le sfide al Brondby Stadion Bale 2.
Giovedì 5 Settembre alle ore 17.00 è previsto un allenamento di scarico, mentre la rifinitura per finale sarà alle ore 17.00 di Venerdì 6 Settembre.
Sabato 7 Settembre sarà il giorno delle Finali, quella 3/4 posto alle ore 12.00 mentre alle ore 16.00 la Finale per la qualificazione al secondo round.
Domenica 8 Settembre la squadra tornerà in Italia.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…