È tempo di sfide continentali anche per la squadra Femminile che torna a calcare i terreni stellati della Champions League. Mercoledì a Copenahgen inizia il mini torneo di qualificazione, valido come 1° fase di preliminare, composto da 4 squadre che si sfideranno in semifinali e finale secca. Solo la vincente approderà alla 2° fase di qualificazione ed è questo l’obiettivo della Fiorentina. La Viola partirà domani mattina e mercoledì 4 settembre si giocheranno Brondby-Fiorentina e Ajax-Kolos Kovalivka. Domenica 8 settembre ritorno in patria per la delegazione viola.
Oggi, martedì 3 Settembre la Fiorentina partirà per Copenhagen dove domani sera alle ore 17.00 effettuerà la rifinitura. Non sono previste conferenze stampa pregara ma Mister De La Fuente e il capitano Alice Tortelli parleranno ai canali del club.
Mercoledì 4 Settembre alle ore 14.00 si giocherà Ajax-Kolos Kovalivka e alle ore 18.00 Brondby-Fiorentina (in diretta streaming sul nostro sito ufficiale), entrambe le sfide al Brondby Stadion Bale 2.
Giovedì 5 Settembre alle ore 17.00 è previsto un allenamento di scarico, mentre la rifinitura per finale sarà alle ore 17.00 di Venerdì 6 Settembre.
Sabato 7 Settembre sarà il giorno delle Finali, quella 3/4 posto alle ore 12.00 mentre alle ore 16.00 la Finale per la qualificazione al secondo round.
Domenica 8 Settembre la squadra tornerà in Italia.
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…
Il conto alla rovescia del mercato invernale è iniziato e in casa Fiorentina le prossime…