Commisso lo volle portare a Firenze dopo averlo visto giocare con la maglia dell’Hellas Verona e se lo aggiudicò poco dopo con 20 Milioni di euro. Oggi Sofyan Amrabat è diventato il punto cardine della viola e del Marocco che è ancora dentro al Mondiale grazie anche al tutto campisti gigliato.
Viste le sue prestazioni con la nazionale, non sono tardate a farsi sentire le sirene di mercato, nello specifico con direzione Inghilterra.
Secondo quanto riportato da Sky Sport Germany, sarebbe il Liverpool, che starebbe monitorando proprio in Qatar.
Non solo i Reds, ci sono anche altri club di Premier League sul marocchino, ma nessuno ha intavolato ancora una trattativa vera e propria con la Fiorentina. L’emittente tedesca specifica che il prezzo è alto: oltre 30 milioni di euro.
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro…
Tra le motivazioni che hanno portato la Fiorentina a stazionare nella zona retrocessione in Serie…
Più di qualcuno a Firenze chiede a gran voce l'esonero di Paolo Vanoli dalla panchina…
Jack Harrison è approdato alla Fiorentina nel mercato invernale dal Leeds United e ha già…
La Fiorentina domani pomeriggio con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 presso lo stadio…
Giovedì 19 febbraio 2026 la Fiorentina scenderà sul terreno dello Stadion Miejski per affrontare lo…