Lorenzo Venuti dopo l’ottima prestazione di questa sera, si lascia andare ad alcune considerazioni ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco le sue parole:
“L’importante era vincere, inutile girarci intorno. Dopo Torino serviva una reazione, al di là del risultato ci serviva dare una sensazione
compatezza e l’abbiamo fatta. Questa vittoria è sintomo di compattezza, fin dall’inizio della stagione dopo ogni sconfitta c’è stata una reazione, significa che il gruppo è sano e sa dove vuole arrivare. Bomber di Coppa Italia? Scherziamo anche nello spogliatoio, spero di sbloccarmi anche in campionato, ma l’importante è che la squadra vinca”.
Sorteggiato il tabellone degli Internazionali d'Italia maschili e femminili di tennis, torneo Atp Masters 1000…
Per settimane è sembrata più di una semplice suggestione. Un incastro quasi naturale, alimentato da…
La Fiorentina, da sempre attenta ai mercati esteri e ai talenti emergenti, continua a muoversi…
Nel finale di stagione, quando gli obiettivi iniziano a definirsi e le gerarchie possono cambiare,…
Chi ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo con la maglia viola conserva ancora oggi…
L’Inter e la Roma stanno valutando un possibile scambio di mercato che potrebbe infiammare la…