Foto di Giacomo Morini
News

Bardazzi:"Plusvalenze parte del sistema, alla viola serve un centravanti"

Leonardo Bardazzi intervenuto ai microfoni di Radio Bruno ha detto la sua su caso Juventus e su cosa servirebbe alla Fiorentina

Leonardo Bardazzi intervenuto ai microfoni di Radio Bruno ha detto la sua sul caso Juventus e su cosa servirebbe alla Fiorentina per fare il salto di qualità.

Ecco le parole del giornalista de Il Corriere Fiorentino: "Non si contano più “i casi Juventus”. La cosa che mi ha sorpreso di più è l’assoluzione delle altre perché è evidente che il caso Plusvalenze diventa sistema perché il calcio italiano non ce la fa più. Ora mi aspetto mano pesante sul secondo filone di Plusvalenze e poi c’è il discorso stipendi che è tutto meno che chiaro. Mi aspetto altre penalità per la Juve e per gli altri. Cosa serve alla Fiorentina? Un centravanti. Ne abbiamo parlato tante volte. Sbagliare Jovic significava mettersi nei guai dal punto di vista offensivo. Il serbo ha un atteggiamento indolente. Anche se non è una prima punta, ti puoi dannare l’anima. Non è quello l’acquisto che deve andare a cercare la Fiorentina bisognava andare su ragazzi giovani di talento, con voglia di arrivare. Un giocatore che guadagna 6 mln l’anno non può fare al caso della Fiorentina. Se fa bene se ne va subito, altrimenti diventa solo un peso. Dobbiamo cercare un altro tipo di mercato. Guardate l’Atalanta, che dopo non essere entrata in Europa si è riproposta con dei giovani interessanti.

 


 

Commenti

Fiorentina, obiettivo in casa SPAL: la viola apre gli occhi
Spezia, ufficiale l'acquisto di Marchetti