La Fiorentina si prepara per le prossime sfide con la consapevolezza di avere tra le sue mani un Castrovilli in più. Il gol di giovedì è solo un assaggio delle qualità tecniche e tattiche del n° 10 Viola. Per Italiano una pedina importante in vista dei prossimi impegni di Conference League, Coppa Italia e Campionato. Il lungo stop l’ha costretto a partire spesso dalla panchina anche quando disponibile, ma adesso la forma sembra buona e con un maggio impegnativo ci sarà bisogno anche della forza del 10.
Articoli recenti
Fiorentina, 100 anni dopo è di nuovo sfida con il Signa: il retroscena sulla partita simbolo
Dragusin (s.stampa): “Oggi abbiamo fatto una partita con un grande atteggiamento. Nelle ultime gare stiamo lavorando molto meglio come linea difensiva, con il Mister che ci chiede di sacrificarci per il compagno”
“Io più forte di Kean?”: la risposta di Beto spiazza tutti a Firenze
Vanoli (s.stampa): “Non dobbiamo guardare alla classifica, quello che più mi rimane è la reazione. Ringrazio i tifosi per il tifo straordinario”
Vanoli (DAZN): “Complimenti ai ragazzi, siamo un po’ sbarazzini. Devo ringraziare il pubblico”