La quotidianità vorrebbe che i primi ad entrare in campo al Benatti di Moena siano i portieri della Fiorentina, quest’oggi invece a bruciarli sul tempo sono stati i terzini viola.
Come testimoniato dalle immagini della nostra redazione di FiorentinaUno.com, ad aprire le danze per il day 6 di ritiro prestagionale è stato Lorenzo Venuti, con a seguire capitan Biraghi. Successivamente, è entrato in campo l’intero gruppo squadra gigliato.
Nel corso della mattinata, dopo una serie di esercizi volti al riscaldamento dei muscoli, mister Vincenzo Italiano ha diviso in due gruppi i giocatori e, a turno, li ha condotti allo svolgimento di alcune azioni offensive 6 attaccanti contro 4 difensori: il tutto sotto gli occhi del folto pubblico presente sugli spalti.
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…